Gite torba

Viaggio esplorativo lungo i punti salienti di tre province

La Rotta della Torba è una esplorazione piena di sorprese all'interno della zona di torba, ricco di torbiere e laghi della Frisia Orientale, del Overijssel Nordoccidentale e della Drenthe Occidentale. Una gita lungo antichi tesori culturali e naturali. Punti salienti come I Parchi Nazionali "Het Drents Friese Wold", "le Alde Faenen", e "Weerribben-Wieden" (con Giethoorn e Kalenberg) e Oranjewoud reale sono elementi salienti di questo itinerario turistico molto speciale.

Gita Torba: una esperienza!
La gita torba è una creazione dell' Ufficio del Tourismo Frisone Friesland Holland a Wolvega. La Gita Torba si basa su antichi percorsi acquatici di laghi, fiumi e corsi d'acqua ben navigabili.I ciclisti seguono a terra passando da un nodo a l'altro, i percorso storici delle chiatte a torba. Gli itinerari vi portano attraverso piccole chiuse, mulini, piccole taverne, fattorie, piccoli villagi con l'atmosfera dei tempi passati e in luoghi tipici della zona. Ma anche negozi unici sono inserite nel percorso.Le attrazioni turistiche più da visitare e le imprese di catering e di recreazione le trovate sulle mappe in questa rivista.

 

 

Gite in barca o in bicicletta, o entrambi!
Se può fare la Gita di Torba in barca, in bicicletta, a piedi o in canoa, in macchina o cyclomotore. Se si è in un gruppo è anche possibile fare la gita in pullman o in barca di crociera. In questa rivista abbiamo delineatio Gite Torba in barca, in bicicletta e automobile, motociclo e pullman. Comunque la si pensi, fare un Gita Torba in barca o bicicletta è di gran lunga il modo più bello. Allora avrei un suggerimento speciale! Navigare i percorsi in barca con le bici a bordo che è davvero fantastico. In molti luoghi particolari, sopratutto nei villagi, si può facilmente accostare verso terra e poi fare una excursione ad una attrazione che sta nelle vicinanze.

Lunghezze diverse
Le Gite Torba possano variare da una lunghezza di 150 km ( la Rotta della Torba originale nel Sud-Est della Frisia) a 350 km attraverso i canali di torba e piste ciclabli adiacenti nella regione di confine della Frisia con Overijssel e Drenthe. Le Gite Torba sono adatte per una giornata di ciclismo ma anche per una vacanza di più giorni in barca o in bicicletta, come la "Elfstedentocht" turistica, anche essa un prodotto dall'ufficio turistico "Friesland Holland".

Vacanza spienserata grazie al servizio unico nel loro genere
L'organizazione viaggi del'ufficio di turismo Frisone "Friesland Holland Travel", offre decine di Gite Torba e "Elfstedentochten" tematiche sul sito web: www.frieslandtravel.nl Queste contengano pachetti per navigare, fare cicloturismo, passeggiare o andare in auto con servizi come il trasporto dei bagagli, il servizio problemi vie, il trasporto alternativo ed il servizio navetta (trasferimenti) tra Groningen Airport Eelde e stazioni ferroviarie e destinazioni di vacanze nella Frisia.

Amichevole Gita di Torba per per persone su sedie a rotelle
Friesland Holland offre anche una Gita Torba per disabili, cioè un percorso con alberghi , bed &breakfasts ed allogi per gruppi ed attrazioni accesibili ai disabili Informarsi attraverso Dit e-mailadres wordt beveiligd tegen spambots. JavaScript dient ingeschakeld te zijn om het te bekijken. o al telefono numero +31 (0)561-615 364.
Inoltre ci sono motor yacht molto belli accesibili ai disabili col comfort di casa!

Informazioni: www.turftocht.nl
www.frieslandtravel.nl
www.frieslandholland.nl